Week End & Sapore: Torna Bergamo Walking Town

citttttPasseggiare con gusto, assaporando e conoscendo la ricchezza del nostro territorio. Torna con Progetto Forme la Bergamo Walking Town, un evento che animerà l’ultimo week end di agosto. Siete pronti a conoscerlo?

Ci ritroveremo tutti insieme nel magico contesto di Astino, rievocando fascino e storia, per poi procedere alla volta della perla medievale di Città Alta. Un approccio green e slow per vivere la città in un modo nuovo, degustando i formaggi Principi delle Orobie in compagnia delle Guide Città di Bergamo e degli istruttori della Scuola Italiana di Nordic Walking. La quota di 8 euro prevista per partecipare, inoltre, comprende: una lezione introduttiva al Nordic Walking e noleggio attrezzatura, la visita guidata Città Alta e Astino e degustazione dei Formaggi Principi delle Orobie. E’ l’occasione per scoprire realmente le bellezze attorno cui siamo cresciuti e viverle con consapevolezza.

Un’esperienza unica nel cuore storico di Bergamo… Arte, cultura, sport e il meglio della tradizione casearia orobica, nella splendida cornice del Parco dei Colli, lungo un percorso pensato per scoprire le bellezze di Città Alta e ammirare l’ex monastero Vallombrosano di Astino.

Costo: 8 euro
Dalle 17,45 appuntamento al monastero di Astino verso Città Alta.
Iscrizione entro le 18 del 28 agosto a lebotteghedibergamoalta@gmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...